sabato 14 maggio 2016

Progetto Smaltimento di Marzo e Aprile

Ebbene si, ho dovuto raggruppare due mesi assieme perchè sono la solita fannullona (e perchè a Marzo avevo finito solo una cosa, va detto anche questo).


-Shampoo Girasole e Arancio dolce de La Saponaria Finito! Ahhhh io questo shampoo lo amo e ancora non l'ho recensito. Lo alterno a quello Salvia e Limone dello stesso marchio e la combo di questi due prodotti mi piace davvero molto. L'ho già ricomprato anche se non l'ho aperto perchè sto testando un nuovo prodotto, ma sicuramente con la prossima confezione ne parlerò per bene ;D

- Hand food mini di Soap & Glory Finito! Questa mini crema mani l'ho acchiappata all'aeroporto di Londra Gatwick e non me ne sono affatto pentita. Intanto la sua confezione mi mette il buonumore, e non è cosa da poco u.ù Il potere idratante non è molto forte ma fa il suo lavoro, si assorbe velocemente ed ha un profumo dolce molto gradevole e leggero.

- Nuvola di Karitè Cuore di Mandorla del Calderone di Gaia Quasi Finito... Visto che scrivo questo post alla metà di Maggio posso dire che nel frattempo è finito XD Ci rivediamo al prossimo smaltimento!

Balsamo Volumizzante Protettivo di Biofficina Toscana: a me questo balsamo è piaciuto davvero molto! Ha una formula leggera che nutre i capelli senza appesantirli, sui miei capelli decolorati e molto stressati non era abbastanza e lo intervallavo con un altro balsamo ma su una chioma con meno pretese potrebbe bastare benissimo solo lui. L'effetto volume lo notavo alle radici e durava fino al giorno dopo il lavaggio, ma è anche vero che ho i capelli lunghi 10 cm quindi il peso è ben minore XD

Crema Solare al Monoi Tiarè di Tea Natura: sembra finita ma in verità va cestinata perchè è dello scorso anno e la formula ormai si è divisa. Basta dirvi che l'ho ricomprata per questo anno? Ha un profumo paradisiaco di tiarè, si stende abbastanza facilmente, ha un spf 30 ottimo che non mi ha mai fatto scottare (mentre con altri solari si pari protezione mi sono sbruciacchiata un paio di volte), mi piace davvero troppo!

Vanilla pod day cream mini di Antipodes: Ho comprato questa crema in un mini kit che ho voluto utilizzare per questo inverno, l'olio lo sto ancora utilizzando ma è arrivato agli sgoccioli, mentre la crema come vedere l'ho usata fino all'ultimo grammo XD Ho la pelle mista che tende al secco in inverno con alcune zone in cui si screpola; questa crema è stata perfetta per le mie esigenze perchè è nutriente ed idratante, di veloce assorbimento e per nulla pesante sulla pelle. Potrei pensare di prendere la full size il prossimo anno? Decisamente si.


Ed ecco invece i pochi nominati per il mese di Maggio:
  • Nuvola di Karitè Cuore di Mandorla del Calderone di Gaia
  • Divine face oil Avocado mini di Antipodes

8 commenti:

  1. Quanti bei prodotti terminati *_* Amo tantissimo le nuvole di karitè <3

    RispondiElimina
  2. Il balsamo volumizzante Biofficina sui miei capelli è davvero performante, lo adoro <3

    RispondiElimina
  3. Quello shampoo... Ero così tentata, ma poi non l'ho preso! Vedi dovevo dargli una possibilità. Adoro quel balsamo... Ma cosa sono le nuvole di karite? Curiosissima....

    RispondiElimina
  4. Quello shampoo... Ero così tentata, ma poi non l'ho preso! Vedi dovevo dargli una possibilità. Adoro quel balsamo... Ma cosa sono le nuvole di karite? Curiosissima....

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i prodottini finiti! Mi incuriosisce molto il balsamo di Biofficina Toscana, prima o poi lo proverò. :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i prodotti smaltiti e per la costanza che hai nel riuscirci ogni me e (o quasi). Io solitamente li scrivo quando ho racimolato un po' di cose, mensilmente sarebbe troppo per me! :)

    RispondiElimina
  7. I love the fashion look, these ones are lovely! x

    RispondiElimina