mercoledì 22 luglio 2015

I'm at a place called Vertigo

L'altro giorno avevo un po' di tempo per truccarmi e naturalmente ho cominciato a pastrucchiare con un paio di nuovi acquisti e fisse del periodo senza troppo starci a pensare, il trucco non è nulla di 'wow' e con una forma classica, ma è bella avere anche solo 10 minuti per sfumare un ombretto.
Il protagonista di tutto il trucco è senza dubbio Get Physical un Dazzleshadow di MAC uscito con la collezione Le Disko (che mi sarei portata a casa praticamente in toto miseriaccia), nonchè mio primissimo ombretto del marchio°°
A lui non ho saputo resistere e le foto sfortunatamente non gli rendono pienamente giustizia, è un ombretto mega bello di base viola scuro stra pieno di glitterini che gli danno un riflesso azzurro *^*


martedì 14 luglio 2015

Most Played di Giugno

Quasi a metà del mese ma un sonoro chissenefrega (tutto attaccato, per favore u.ù) ci farà da sottofondo mentre iniziamo a parlare dei prodotti più usati del mese di Giugno! Come al solito ringrazio Chiara per il nostro bel gruppone #teammostplayed e mi auguro si unisca anche lei al nostro bel coro :3

Cooominciamo dai prodotti d'abbellimento, sono proprio pochini in realtà perchè non mi trucco molto, un po' dovuto al caldo ed un po' alla pigrizia mattutina ma questi son stati utilizzati più e più volte senza quasi rendermene conto.
Tra questi metto il rossetto Viva Glam Miley Cyrus di MAC, un fucsia tra i tanti nel mio cassetto ma da quando l'ho preso mi sono trovata ad utilizzarlo più volte di quanto avrei mai creduto. Il suo finish permette di avere un tono brillante ma non troppo "importante", il suo essere lucidino ed il non aver bisogno per forza di un contorno labbra netto per me lo fanno diventare tale, un fucsia easy da mettere sempre.
Dello stesso brand canadese ho avuto modo di portarmi a casa un bel campioncino del nuovo fondotinta Pro Longwear nel colore NW 20 che è il mio match estivo, e vi dirò, proprio niente male questo fondo! Ne basta una goccia per coprire tutto il viso con una copreza media, diventa subito opaco ma in modo naturale e soprattutto duuuuura un sacco di ore**

mercoledì 1 luglio 2015

Progetto Smaltimento di Giugno

Questo mese non si salta! Anche perchè sennò voleva dire che i prodotti si stavano rigenerando dentro casa XD
Per cui riprendiamo la lista di Aprile e vediamo com'è andata!


-Latte Detergente di Antos Non finito... Semplicemente alla sua texture ricca e cremosa sto preferendo quella leggera del Cleanser di 100% che ho citato negli scorsi Most Played. Appena la temperatura lo permetterà tornerà qui tra i prodotti da finire!

-Siero Viso Purificante di Biofficina Toscana Non finito... Semplicemente non lo finirò mai perchè l'ho swappato con Misato XD Anzi appena riesco a farmi mandare una foto del prodotto (si sono così professional che mi dimentico di fotografare i prodotti prima di swapparli u.ù) ne scrivo anche la benedettissima review!

-La Dolce Vita gel da doccia di Lush Finito! Come al solito non avrà l'INCI sopraffino che Lush vuole farci credere dalla sua descrizione, ma a me questo bagnoschiuma è piaciuto molto! Intanto cominciamo col dire che il profumo di gelsomino si sente bene, ed io adoro il gelsomino!** Anche se ne preferisco la variante fresca ho apprezzato molto anche questo profumo più voluttuoso e caldo (graaandi descrizioni)

-Idrolato di Fior d'Arancio del La Saponaria: C'è poco da fare, alla mia pelle questi idrolati piacciono! Oltretutto questo aveva anche un odore piacevole per essere un idrolato, peccato solo che la confezione sia piccola, l'ho finito in un tempo relativamente breve per cui mi comprerei volentieri una vrsione più grossa.

-Tea Tree Toothpaste di Dr Organic campioncino: Una miriade di tempo fa parlai di un dentifricio Lavera e ho pensato di scrivere due righe anche su questo perchè....oh bhe, era proprio buono XD
Sinceramente ho visto che il prezzo si aggira sui 10 euro ed è davvero tanto per un dentifricio, però per essere naturale ha un sapore fresco di tutto rispetto ed un aspetto/consistenza veramente gradevoli!


Vediamo un po con cosa mi posso impegnare nel mese che comincia:
  • Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana
  • Gel contorno occhi Aloe Vera di So'BIO
  • The Colossal Volum Express Mascara di Maybelline
  • Maschera Balsamica Ritrutturante di Biofficina Toscana