martedì 29 dicembre 2015

Progetto Smaltimento di Novembre

Avete presente quanto sono puntuale nei miei post? Ecco, nemmeno io -_-







-Sugar lip balm Berry di Fresh Finito! Io questo cosino l'ho amato! <3 Idratava davvero molto, rimaneva a lungo sulle labbra ed il suo colore era paragonabile ad un rossetto sheer** Sfortunatamente in Italia non è reperibile ma comunque non so se cederei alla tentazione di spendere tutti quei dollari che costa, contando che alla fine è solo un burro labbra...

-Crema mani di Antos Finita! Sottoscrivo le cose dette la volta scorsa, ottima crema mani che idrata bene e che si assorbe facilmente. Ha un profumo piacevole e leggero e sono certa che la ricomprerò presto^^

-Raspberry Lemonade body wash di Hip Hop Candy Finito! Mi spiace molto che questo negozio abbia chiuso nel frattempo perchè faceva delle buonissime candele con cera di soia ç_ç Sta di fatto però che questo bagnoschiuma non mi sia piaciuto per nulla sia per l'odore da sciroppo sia per la consistenza gelatinosa e son proprio felice che sia finito^^'

-Cucumber Juice facial cleansing foam di 100% Pure Quasi finito... E nulla ne riparliamo nel prossimo post o anche meglio in una review!


Emulsione viso antiossidante di Biofficina Toscana: Ho usato questa bustina per un periodo di tempo abbastanza prolungato mentre aspettavo che arrivasse il pacchettino con la crema invernale e devo dirvi che sono rimasta davvero piacevolmente colpita** E' praticamente una crema moolto leggera ma ricca che si assorbe velocemente ma che va ad idratare affondo. Me la terrò sicuramente segnata per il prossimo anno o per le stagioni intermedie(? ne abbiamo?) perchè alla mia pelle è piaciuta davvero tanto.

E nulla, nemmeno la scrivo la lista dei prodotti che spero di finire a Dicembre, siamo al 29 e sembrerebbe un po' una presa in giro^^' (considerato poi che ne ho *forse* uno!)

12 commenti:

  1. La crema mani di Antos la provai in un sample e mi piacque tantissimo! Devo comprarla troppo *_*

    RispondiElimina
  2. L'emulsione viso Biofficina interessa anche me, devo testare il campioncino *_*
    La crema mani Antos pure me la segno, devo smaltire quelle che ho però XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ai già un campioncino in casa dagli subito una possibilità, non ci speravo ma è davvero ottimo per questa stagione per la mia pelle mista!

      Elimina
  3. Con l'emulsione stai avendo la mia stessa esperienza. Io provai un campioncino l'inverno scorso e ho concluso che dovevo comprarla. Quest'anno la sto usando con piacere. Ha un profumo buonissimo, non e' troppo per la mia pelle ma nemmeno poco, non unge. Devo dire che e' proprio piacevole da usare. La alterno con qualcosa di piu' nutriente, ma non mi sono pentita dell'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso propio che il prossimo anno la prenderò, mi ha fatto davvero un'ottima impressione ed io in inverno vado sempre in crisi con i prodotti da usare sulla mia pelle capricciosa, vedrò di non dimenticarmene^^"

      Elimina
  4. Le creme viso dio Biofficina sono figherrime. Io ne ho un'altra versione e ho riscontrato le stesse buone caratteristiche, anche se essendo adatta a pelli miste probabilmente è meno idratante...

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molti pareri positivi su quella emulsione viso, anche io me l'ero segnata ^_^

    RispondiElimina
  6. Complimenti, è sempre piacevole finire i prodotti! :) Quanto vorrei provare i burrocacao della Fresh *_*

    RispondiElimina
  7. Questi post mi fanno sempre sentire terribilmente in ritardo nello smaltimento dei prodotti!
    Ed a proposito sono molto curiosa di provare la crema mani di Antos, ne ho sentito sempre parlare stra bene!

    RispondiElimina
  8. la Crema Mani Antos prima o poi la riprendo, ottima pure per me.
    Di Emulsione Biofficina devo avere delle bustine da qualche parte...

    RispondiElimina