mercoledì 22 luglio 2015

I'm at a place called Vertigo

L'altro giorno avevo un po' di tempo per truccarmi e naturalmente ho cominciato a pastrucchiare con un paio di nuovi acquisti e fisse del periodo senza troppo starci a pensare, il trucco non è nulla di 'wow' e con una forma classica, ma è bella avere anche solo 10 minuti per sfumare un ombretto.
Il protagonista di tutto il trucco è senza dubbio Get Physical un Dazzleshadow di MAC uscito con la collezione Le Disko (che mi sarei portata a casa praticamente in toto miseriaccia), nonchè mio primissimo ombretto del marchio°°
A lui non ho saputo resistere e le foto sfortunatamente non gli rendono pienamente giustizia, è un ombretto mega bello di base viola scuro stra pieno di glitterini che gli danno un riflesso azzurro *^*


In piega volevo un colore che si accordasse con il duochrome di Get Physical ma che non fosse ne un viole nè un azzurro, così ho tirato fuori l'amato Orbit di Sleek che era stato un po' trascurato; per finire in angolo interno un ombretto leggero dai riflessi azzurri stavolta invece per accordarsi ai glitter.

Fuori fuoco si vedono un po' meglio i riflessi!
Fissa del periodo è assolutamente Vertigo di Nabla! Dopo averlo swatchato dal vivo ho acquistato questo rossetto perchè ero rimasta incantata dal suo colore ma l'atroce dubbio che potesse starmi una cacca non se n'era andato. Ecco, da quando ce l'ho lo tengo fisso in borsa e l'ho usato una infinità di volte.
Questo di certo non vuol dire che mi stia una meraviglia e che quei dubbi fossero del tutto infondati XD Però di certo l'amore non era solo platonico o non l'avrei sfruttato così tanto.

La domanda a fine post la immagine già: siete capitolate anche voi davanti ai Dazzleshadow? Ditemi tuuuutto**


Prodotti usati:
 Occhi e sopracciglia
-31 Color up long lasting eyeshadow di Kiko come base sulla palpebra mobile
-Get Physical Dazzleshadow di MAC applicato sopra
-Orbid della Matte V2 di Sleek nella piega
-Camelot di Nabla nell'angolo esterno
-Marie di Antoinette's Revolution nell'angolo interno
-Antique White di Nabla sotto l'arcata sopraccigliare
- 0L Aqua eyes di MUFE nella rima interna
-Sapphire eyepencil di NYX come eyeliner e sfumato con un pizzico di ombretto nero
-Waves mascara di Wycon
-01 Eyebrow pencil di Kiko


 Viso
-NW20 Pro longwear foundation di MAC
-NW20 Pro longwear concelear di MAC
-Ambient lighting powder in Diffused Light di Hourglass
-Matt cipria di Aleguaras
-Peach blush di NYX

Labbra
-Vertigo Diva Crime lipstick di Nabla

15 commenti:

  1. Ma esattamente, quanto sono fighi i tuoi capelli? Santo cielo! y.y
    Adorabile la sfumatura di transizione tra le due tonalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando capirò perchè questo grigio/lilla sfumi in verde menta mi sentirò meglio, per adesso faccio finta sia un effetto voluto u.ù
      Grazie!**

      Elimina
  2. Vertigo ti sta bene, punto. XD
    come sai abbiamo preso lo stesso Dazzleshadow XDDDD
    A parte ciò adoro 'sto look <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vertigo amore anche se mi rende i denti più gialli <3
      Ahahah noi gusti simili proprio no.
      Grazie, è semplice ma i prodotti belli fanno tanto

      Elimina
  3. Che ombretto mersviglioso, questi Dazzleshadow sono una tentazione *__*
    Io comunque trovo che Vertigo ti doni molto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero se non avessero avuto quel prezzo penso che me ne sarei presa tranquillament altri 4 *_*
      Grazie Fabiana :)

      Elimina
  4. che bellina che sei con questo taglio :3

    Bello il make up *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo look, bellissimo l'ombretto e bellissimo come ti sta vertigo. Insomma wow! *___*

    RispondiElimina
  6. Sei sempre bellissima. Oltretutto questo look si accorda alla perfezione ai tuoi capelli.

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo sia il make up nell'insieme che l'accostamento dei colori *__*

    RispondiElimina
  8. Ma che bellezza il trucco abbinato ai capelli?? *______* Vertigo poi trovo che ti illumini :)

    RispondiElimina
  9. ti sta benissimo! perfetto con il colore dei tuoi occhi e dei capelli!
    nuovo post anche da me

    RispondiElimina
  10. Inutile dire quanto ti stiano bene questi colori e la cosa davvero incredibile è che sfumature come Vertigo ti donino talmente bene da accordarsi perfettamente con il tuo incarnato, quasi fossero colori nude e in armonia coi tuoi colori *_*

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa...il make-up occhi è splendido :-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bella bellissima con il corto *^* Se avessi il coraggio lo farei anche io che ho le mie convinzioni di starci bene u.u comunque Vertigo è un colore che può stare davvero bene a una manciata di persone, tu non sei tra quelle ma non ti fa troppo male e nell'insieme del trucco mi piace tantissimo *-* Lilla, lilla ovunque, sei diventata uno splendido unicornino :3

    RispondiElimina