mercoledì 12 febbraio 2014

Pokemon series: Suicune

Qui lo dico e qui lo nego: questo look è stato tirato insieme alla bell'e meglio.

In realtà avevo lo schema dei colori fatto da mesi per Suicune ma non avevo mai fatto prove, poi domenica mentre ero in bagno a truccarmi dopo ore interminabili di pioggia che fa? Esce il sole. Apriti cielo! Decido di approfittare della grazia ricevuta visto che per ragioni di tempo dispongo solo del sabato e della domenica mattina per immortalare trucchi alla luce naturale per cui cerco di sbrigarmi per non perdere l'occasione e vedere il sole nascondersi dietro una nuvola con una pernacchia ed il gesto dell'ombrello (che fatto da sole sarebbe valso doppio u.ù)

Ok bhe questo pippone delirante solo per dirvi che ho lottato con l'eyeliner ma alla fine l'ho spuntata ed il sole era ancora lì ad aspettarmi per cui tutto è andato per il verso giusto :D


Suicune è uno dei miei Pokemon preferiti(è di tipo acqua infatti <3) e se avessi avuto più tempo gli avrei dedicato un look diverso :< 
I suoi due colori principali sono l'azzurro ed il viola caldo, io ho voluto scurire il primo e renderlo blu per creare maggior contrasto con l'eyeliner(che è un mix dell'ombretto in mousse Wjcon 03 e un ombretto di Moon minerals).
La sua coda è particolare e si divide in questi due nastri bianchi che vanno in avanti e che ho voluto rappresentare con, appunto, l'eyeliner argentato e con la piccola codina nera nell'angolo inferiore.

Il blu è composto da due miei grandi amori e cioè Petrol blue di Mac come base con sopra Camden town di Neve cosmetics <3
Mentre sulle labbra ho usato nuovamente il rossetto in cialda di Inglot numero 49, è un color lampone molto bello che in foto non viene bene(è fedele solo nella seconda) e di cui spero di riuscire a parlarvi presto!
Voi chi preferite tra Entei, Suicune e Raikou?^^









Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-Petrol blue pearlglide eyepencil di MAC come base sulla palpebra mobile
-Camden Town di Neve cosmetics sulla palpebra mobile
-Venom della Sleek Matte Darks V2 nella piega e sfumato sotto l'occhio
-Dune e Pillow Talk della Matte Darks di Sleek sull'arcata sopraccigliare
-Silk di Aleguaras nell'angolo interno
-Royal Blue eyepencil di MUA nella rima interna
-03 argento mousse eyeshadow di Wjcon come eyeliner
-Silvery Moon di Moon minerals tamponato sopra l'eyeliner
-Debby eyeliner
-02 Brown Eyebrow pencil di Essence
-Vamp mascara di Pupa

 Viso
-
Chartreux Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Select cover up di Mac cosmetics
-Perfect Silky di Neve cosmetics

-Fantastico Mauve baked blush di Milani

Labbra
-49 Lipstick in cialda di Inglot

29 commenti:

  1. La penultima foto è carinissima :)

    Io adoro Camden Town, vorrei sfruttarlo di più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^
      Camden Town è davvero un colore bellissimo!

      Elimina
  2. Mi intendo poco di pokemon, ma questo makeup è bellissimo, sopratutto quell'ombretto blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Voglio fare un'ode alla combo del blu <3

      Elimina
  3. ecco il pokemon di cui parlavi ieri nell'anteprima su fb!!!! io non me ne intendo molto di leggendari, infatti questo l'avevo dimenticato!!! :)

    silk di aleguaras mi piace molto e quel blush è davvero "fantastico"!!!! ma si chiama proprio "fantastico mauve" o sei tu che l'hai chiamato così??? presumo sia la prima che ho scritto, ma è un nome azzeccatissimo!!!! è probabilmente la prima cosa che ho notato nella tua foto a viso intero... mi ha colpito molto insomma!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sisi Fantastico mauve è proprio il suo nome, tutti i blush della linea baked di Milani hanno una parola italiana nel nome, ad esempio possiedo anche Rose D'oro ;)

      Elimina
  4. per prima cosa ti dico che questi post li adoro....mi piacciono troppo....questo look in particolare mi piace molto...trovo che ti stia veramente benissimo....quel blu con il tuo colore di capelli è un amore...

    RispondiElimina
  5. Il pokemon non lo conosco ma il look è fantastico. Io adoro l'accoppiata blu e argento, perciò capirai che sto sbavando copiosamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È effettivamente una bellissima accoppiata :3 *passa fazzoletto*

      Elimina
  6. E' fighissimo questo look, io amo molto la combinazione di questi colori *_*
    Pur non conoscendo il pokemon trovo che abbia un disegno interessante, sembra uno tosto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Son di parte perché amo lottare con i tipo acqua, ma oltre ad essere figo è anche tosto ;)

      Elimina
  7. Per pudore non ti faccio vedere com'è il trucco alla bell'e meglio che faccio io X°°°D
    Questo trucco è proprio bello e il blu ti dona troppo, non c'è un cacchio da fare **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu sente il mio amore <3 in realtà continuo a pensare non stia granché con il colore dei miei occhi machissenefrega u.ú

      Elimina
  8. che bello *-*
    per colori preferisco sicuramente Suicune :3
    Ci credo che Petrol Blue e Camden Town sono due grandi amori, sono bellissimi e il blu ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già da soli sono splendidi, poi assieme ancor di più. Mi rendo conto che mi piace vincere facile :3
      Grazie!^^

      Elimina
  9. Non conosco il POkemon ;) ma il trucco che hai realizzato è davvero intenso e bello...mi piace la luminosità regalata dall'eyeliner!

    RispondiElimina
  10. Quella riga argento sul blu mi piace da morire.

    RispondiElimina
  11. ah che bello <3
    poi far risaltare l'argento è difficilissimo, stima!

    RispondiElimina
  12. Odio perdermi il totopokemon ç.ç
    Eniuei, ragazza, c'hai preso anche stavolta. Più che il preferito posso dirti l'odiato: Raikou, per il semplice fatto che è stato l'unico in due cartucce a non farsi mai catturare, il birbante u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T^T
      Posso dire che trovo Raikou particolarmente brutto? Ecco si, l'ho detto u.ù

      Elimina
  13. Il mio preferito invece è proprio Raikou, probabilmente perché in Verde Foglia era lui che dovevo catturare e quando usciva la musichetta diversa era un'emozione... beh, ok, ricordi d'infanzia hahahah
    Il trucco è bello e anche portabile, secondo me!
    P.S. amore per Camden Town

    RispondiElimina