mercoledì 4 dicembre 2013

Progetto smaltimento di Novembre

Eccoci con lo smaltimento di Novembre! Non è andata a gonfie vele, ma in realtà non è andata nemmeno troppo male^^ Diamo un occhiata!






-Jalus eyes di Fitocose Non finito. Ehh sembra rigenerarsi. Non che voglia liberarmene eh, mi piace tanto per cui non ho molta fretta nel finirlo, ma insomma lo inserirò nello smaltimento di dicembre ma comincio già ad avere dei dubbi :/

-Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana Finito! o quasi^^' Stavo facendo davvero fatica a finirlo perchè con i capelli corti era davvero troppo nutriente allora mi è venuto in mente di darlo a Fab (che per tutta risposta mi ha detto che era troppo poco .-. io l'avrei usato almeno altre 4 volte con la zazzera corta XD) Per quello non risulta in foto, non l'ho cestinato ufficialmente io ecco. Cooomunque prima o poi ne scriverò la review ma andando al sodo: hai i capelli lunghi? Secchi e magari pure un pò crespi? A patto che non siano finissimi hai trovato il balsamo perfetto per te :D

-Sapone al miele di Apiarium Non finito. Si forse sono stata troppo speranzosa, ma vedremo se a Dicembre non ti faccio fuori è_é (per chi non vivesse nel mio bagno, non è che odi questa saponetta, semplicemente ho una sovrappopolazione di bagnoschiuma e co.)

-Latte detergente all'Hamamelis Finito! Con confezione zozza abilmente mascherata ;D


- Hand wash Coconut and Lime di Baylis & Harding Finito! Diciamo che qui da dire ce n'è poco, confezione di anni fa, l'odore era molto buono però mi lasciava le mani secchine. Non so nemmeno dove l'avessi comprato e se gira ancora in Italia^^'


-False Lashes mascara di Kiko: Lo comprai in offerta e rimasi un po' delusa, non mi sembrava fosse questo gran top coat come avevo letto in giro. Scoraggiata, lo lascio a prender polvere da un lato per poi riprenderlo in mano in un 'emergenza' da mascara. E wow, come mascara mi piace molto di più che come top coat! Ha un bell'effetto sulle ciglia e si strucca facilmente, ha una formula un po' secchina che non me lo fa amare del tutto.

-Frisky Chartreux Pampered puss Munchkin di Meow cosmetics: Tutto sto popò di nome per dire semplicemente che ho finito il mio fondotinta dell'ammmore nella tonalità che di solito uso in estate. Ma niente paura, ho il mattoncino nella tonalità più chiara ancora qui con me :D


Per il mese di Dicembre non ho grandi pretese, ma mai dire mai ;)
  • Jalus eyes di Fitocose
  • Sapone al miele di Apiarium
  • Kiko super colour mascara 01

6 commenti:

  1. pure io ho odiato e trovato inutile quel top coat di Kiko! -.-

    RispondiElimina
  2. io non sono poi riuscita a trovare il mio fra i campioncini che chiesi a meow cosmetics. è un sito delizioso peccato che non abbia trovato il fondo giusto per me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( Pensavo fosse impossibile con tutti quei sottotoni non trovare il proprio

      Elimina
  3. neanch'io mi sono trovata bene con il top coat kiko!! quindi ti capisco!!! :)
    mi piacerebbe provare lo jalus eyes!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere l'unica invece vedo che non è così :) (anche se mi spiace che anche voi ci avete preso una fregatura ecco XD)

      Elimina