domenica 17 novembre 2013

Paciugopedia #3

Buon giorno^^

Eccoci di nuovo con questo appuntamento domenicale indetto da Svampi di BeautyBats :) Trovate tutte le foto delle partecipanti e dei trucchi futuri sull'album di Facebook!
Questa settimana sono stata contentissima di riprodurre questo trucco perchè è uno dei miei preferiti del gruppo e non vedevo l'ora di provare a rifarlo!** Certo la cosa mi ha messo un minimo di ansia proprio perchè mi piaceva così tanto >.<
Il make up è di MaguillateconAurora G. che potete trovate su MakeupBee

Paciugopedia #6
Paciugopedia #5
Paciugopedia #4
Paciugopedia #2

Apparte l'enorme amore per la precisione delle sue sopracciglia** Ecco dicevo, oltre questo ho notato una cosa che all'inizio non avevo visto e mi ha un po' destabilizzato...la doppia codina di eyeliner°^° Ho appena preso possesso di un nuovo eyeliner in penna per cui già fare una codina precisa non mi è facile, pensate farne due! Visto che c'ero ho voluto fare una 'puntina' anche all'angolo interno dell'occhio. Naturalmente in tutto ciò ho cercato di mantenere l'eyeliner visibile ma non troppo alto, sennò con l'occhio aperto non si sarebbe visto nulla degli ombretti.
Per puro gusto personale ho usato un blu elettrico e un po' meno profondo di quello che sembra aver usato lei (che poi bisognerebbe sempre vedere com'era il trucco dal vivo^^') per cui alla fine risulta tutto più chiaro ç_ç





Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-Highness della Matte Darks di Sleek nella piega
-Uma di Aleguaras sulla palpebra mobile
-Shturquoise di Moon Minerals bagnato al centro della palpebra e nella rima inferiore
-Dune e Pillow Talk della Matte Darks di Sleek sull'arcata sopraccigliare
-15 Multiplay di Pupa nella rima interna centrale
-Royal Blue eyeliner di MUA nella rima interna ai bordi(?)
-FabuLiner di Jordana
-False lash concentrate Top coat mascara di Kiko
-02 Brown Eyebrow Designer di Essence

 Viso
-Chartreux Frisky in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Select cover up di Mac cosmetics
-Sheer Mineral Booster di E.L.F.

-Fantastico Mauve Baked Blush di Milani

Labbra
-Sao Paulo Soft Matte Lip Cream di NYX

Follow PaciugoPedia #3 by Sara T. on Pinterest

47 commenti:

  1. la doppia codina??? :O che occhio!!!! io proprio non ci avevo fatto caso! :P
    Comunque credo che questo makeup, su di te dai capelli di quel bel colore, risalti moltissimo! :D
    Inoltre l'hai realizzato in modo che proprio questi due elementi (capelli e occhi) non facciano a pugni, quindi sei stata davvero brava! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie, io ormai non ci penso nemmeno più che i capelli rossi possano cozzare con altri colori (a volte nel vestiario con risultati di dubbio gusto) XDD Ma grazie^^

      Elimina
  2. Molto bello! Splendido il contrasto col capello rosso :)

    RispondiElimina
  3. *fischietta allegramente perché ha fatto finta che la doppia codina non ci fosse, essendo totalmente incapace di farla*
    Come ho scritto anche su fb sono proprio i tuoi colori, ti ci vedo benissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah XDD
      Ma grazie, vedo che me lo dite in molte! Anche se effettivamente dai vari look visti vedo che dona un sacco a tutte!^^

      Elimina
  4. E io che credevo che quella seconda codina fosse un effetto delle ciglia finte -.-'
    Comunque questo makeup sta davvero molto bene con i tuoi colori =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anche io, l'ho dovuta fissare per 5 minuti buoni per capire che fosse effettivamente eyeliner e non ciglia ghgh Grazie :)

      Elimina
  5. °_° acc nemmeno io avevo "capito" la doppia codina!! Molto belli i colori che hai usato... da recentemente ri-tinta sul rosso ho un pò la paranoia di esagerare coi colori e sembrare folle... ma vedere 'sto trucco mi fa capire che si può fare senza rischio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo su io non ci faccio nemmeno più caso, li tratto come fossero castani diciamo, per cui forse non sono un grande esempio da seguire XD

      Elimina
  6. La tua doppia codina è perfetta! Discreta e fine, la mia sembra una coda di rondine accidentalmente precipitata sulla mia palpebra ç_ç
    Bravissima e che bei capelli *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici ho adorato la tua linea di eyeliner, così precisa!**
      Grazie!^^

      Elimina
    2. Aw grazie a te cara, troppo gentile! **

      Elimina
  7. Davvero bellissimo *___* La doppia codina rende il tutto ancora più bello U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che apprezziate la doppia codina!** Grazie!

      Elimina
  8. Waaaa meno male che ho letto il tuo post, ma sai che non avevo nemmeno notato ci fosse la doppia codina?! Sento già che questa cosa mi metterà ancor più in difficoltà ( come se già non lo fossi! )
    Come sempre la tua versione mi piace UN SACCO. E poi sei proprio la Donna Eyeliner, ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed invece sei andata alla grande! :)
      Ma grazie!** Non sento di meritarmi questo titolo (nobiliare u.ù) ma grazie lo stesso**

      Elimina
  9. Fino all'anno prossimo i miei commenti cominceranno con "che bel taglio *_*", te lo dico prima che la faccenda diventi scabrosa X°°°°D
    La doppia codina io l'ho ignorata bellamente (così come le ciglia finte, secondo me ci son pure loro :3) perchè già ho problemi a farne una, con due sarei MUORTA XD
    Tu invece sei stata così brava ç_ç (ç_ç perchè io sono pessima XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah poi il parrucchino si monta la testa oh XD
      Uhh io le ciglia finte le ignoro sempre bellamente, dovrei mettermi le lenti per portarle e ultimamemente sono parecchio pigra a riguardo u.ù (sarà perchè son diventata incapace a levarmele? XD)
      Ma che pessima che diciiii!

      Elimina
  10. Bravissima e ottimo occhio per la questione "doppia codina"! L'ho notata solo dopo aver letto la tua frase e son dovuta tornare indietro a rivedere la foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^ Ahahah avere gli occhiali a volte aiuta @_@

      Elimina
  11. Ho fatto i complimenti ad Alessandra/Make up Pleasure per essersi accorta della doppia codina e ora vedo che non è stata la sola °O° che occhio che avete, complimenti!
    Ti è venuto bene e ti sta benissimo, mi chiedo a sto punto se ci siano ragazze su cui questi colori possano star male perchè ho visto bionde, brune e rosse partecipare alla PaciugoPedia e state tutte benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho visto sia Annalisa che Irina e Ariel si sono accorte della codina^^
      Ma lo sai che lo stavo notando anche io? Non c'è stata una persona a cui non donassero questi colori! :)

      Elimina
    2. ahahah sorry Annalisa, ho letto prima il commento di Takiko e mi è venuto da scrivere Alessandra XD
      io la doppia codina ce l'ho piazzata solo dopo aver visto il vostri lavori (ho barato!), se no non l'avrei messa :P

      Elimina
  12. io ho sbagliato... dovevo farlo più chiaro e invece, per imitare l'originale, ho usato colori scurissimi con cui vado poco d'accordo :(

    ti è venuto molto bene! la doppia codina non l'avevo notata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai la prossima volta adattalo alle tue esigenze, è vero che con la Paciugopediasi provano look nuovi ma il bello è che possiamo riadattarli a noi :) Grazie!

      Elimina
  13. siamo le uniche ad aver fatto la doppia codina. Stringiamoci la mano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, so che dovrei farmi i fattacci miei ma anche Irina von P ha fatto la doppia codina... onore al merito, se non avessi letto il suo post (il primo che mi è apparso sulla bacheca di blogger) non me ne sarei accorta xD
      Scusate ancora :)

      Elimina
    2. Oltre noi due c'è stata Irina come ha suggerito Piper(e scusarti di che!) e anche Ariel :)

      Elimina
  14. io ho deciso di ignorare bellamente la doppia codina perché con la mia forma d'occhio è un po' una pigna, però è una cosa che mi piace tantissimo e adoro come ti è venuta!
    Il look mi piace in toto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie son contenta, non l'avevo mai provata prima (e un po' si vede gh) però piace molto anche a me :)

      Elimina
  15. E questo capello nuovo?! Stai benissimo (magari sono indietro, ma me ne accorgo solo ora xD)
    Mi piace molto come ti è venuto, forse più scuro sarebbe stato troppo pesante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! :) Volevo farmeli più corti ma non riesco a dire addio alla frangetta XD

      Elimina
  16. ehm.. non mi ero accorta della doppia codina XD Comunque mi piace tantissimo la tua reinterpretazione, specialmente il colore al centro della palpebra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quello è uno dei miei colori preferiti di sempre**

      Elimina
  17. mi piace davvero tanto!!! sei stata molto attenta a notare la doppia codina, io non l'avevo vista!!! :)
    quel rossetto nyx è molto bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^ Il rossetto sta piacendo molto anche a me al momento :)

      Elimina
  18. mi sono rifiutata di farla la codina di rondine... poi vedo la tua e sbavo *_* XD
    bravaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah però hai fatto un trucco bellissimo e hai messo le ciglia finte che invece io ho saltato ;) Grazie!

      Elimina
  19. ma sei bravissima, è praticamente identica!

    RispondiElimina
  20. Ti sta benissimo!! Doppia codina? Io non riesco a farne neanche una bene :D

    RispondiElimina