domenica 6 ottobre 2013

Progetto smaltimento di Settembre

Come avevo già ipotizzato non ho finito granche durante settembre, contando che ho passato i primi 10 giorni fuori casa c'era da aspettarselo.
Naturalmente ho utilizzato parecchi campioncini di bagnoschiuma e crema corpo in comunione con mia madre, ma secondo voi ne ho conservato qualcuno? :D Ecco esattamente, no.
L'unica cosa che ricordo è che ho adorato da morire il profumo del bagnoschiuma Tè e cedro dell'Erbolario** Peccato che nella linea non siano presenti molti prodotti perchè potrei pensare di prendermi qualcosa la prossima primavera/estate (o forse meglio così per il mio portafogli!°^°)


-100% Splashproof Eyeliner di Essence Finito! Questo per me è un vero dramma ç_ç Lui era il mio eyeliner in penna d'elezione e Essence me l'ha tolto dalla linea ç^ç Che cattivoni! Al momento non so su che cosa orientarmi, per ora tergiverso cercando di utilizzare più spesso quello in gel in attesa di chiarirmi le idee e leggere qualche review..però uffi :(
-24/7 Glide-on pencil in Zero di Urban Decay Non finito. Ancora N-I-E-N-T-E. E' diventata un mozzicone però u.ù La mia battaglia continua!


-Fruttini Lime/Mint shower sorbet
 Finito! Yeee entra l'inverno e finalmente finisco questo bagnoschiuma prettamente estivo! Piaciuto mi è piaciuto, la sensazione di fresco dovuta alla menta c'era ed era piacevole, peccato però che la nota di lime per me era totalmente assente. Non lo ricomprerò solo perchè sono curiosa di provare prima o poi quello alla menta di Fitocose.

-Fruttini Lime/Mint body lotion Finito! La crema di questa linea mi è piaciuta meno invece :( La sensazione di freschezza c'è ma è meno evidente, fa scia bianca ed in ultimo, visto la profumazione prettamente estiva, era un po' troppo unta e bisognava stare a massaggiarla  un pochino per farla assorbire. Ciao ciao senza rimpianti!


Ed ecco le cose che vorrei smaltire ad Ottobre:
  • 24/7 Glide-on pencil in Zero di UD (ma va??)
  • Jalus fluido equilibrante di Fitocose
  • Sapone non sapone alla Bardana di Erbolario
  • Crema idratante 24h Fresh di Garnier

Sperem bene lper la matita XD A voi com'è andata? :)

10 commenti:

  1. Forza che alla Zero manca poco!!!
    Io ho finito il mio fondo estivo e mi tocca ricomprarlo perché quello invernale è ancora chiaro, meglio se li mischio un po'... pure io vorrei finire il Jalus! Ormai sta diventando vecchierello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acc che peccato XD Si anche a me il fodo invernale non va ancora bene... Oltre che vecchiarello tra poco la mia stupida pelle comincerà a spellicinarsi, per cui urgono creme e cose più ricche ;)

      Elimina
  2. Ricordo di aver amato uno spray corpo di Fruttini al Lychee... vendono ancora questa marca da Limoni ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Limoni non lo so ma io la presi all'OVS e c'era anche un altra profumazione oltre questa (o era Lychee o qualcosa alla fragola) :)

      Elimina
  3. E' sempre un dramma quando Essence toglie le cose migliori dal commercio, che amarezza!!

    RispondiElimina
  4. Lo jalus equilibrante *_* che adorabile quella *crema* *_* l'ho amata alal follia ♥
    Buona fortuna per la Zero, io l'ho finita in due anni e rotti, sono arrivata alla fine odiandola mortalmente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate è davvero una mano santa, non penso la cambierò finchè la mia pelle la apprezza!**
      Comincio ad avere problemi nel temperarla lalalalalaaa**

      Elimina
  5. Tre, due, unoooo.......Zero :D! Finisssshhh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti giuro che ho riso come un ebete XDDD *anche perchè ammetto di non averla capita subito^^'*

      Elimina