martedì 3 settembre 2013

Progetto smaltimento di Agosto

Come immaginavo questo mese sono stata un disastrooo ç_ç
Davvero, questo sarà il post sullo smaltimento prodotti mensile più corto di sempre uff... E mentre Bagnodoccia e Crema con Settembre li finisco sicuro la 24/7 di UD continua a rigenerarsi non so più come! Ahh ma arriverà il momento in cui non riuscirò più a temperarti, e come se arriverà!



-24/7 Glide-on eyepencil in Zero di Urban Decay Non finita. Come dicevo continua a rigenerarsi, ma vincerò io! è_é

-Campioncino scrub Lemongrass e Menta de La Saponaria Finito! Eddaje! Anche perchè era un campioncino XD Me l'aveva dato una mia amica (ciao Cami!) e mi è piaciuto moolto per l'estate. Ha una pofumazione particolare ma molto fresca, la consistenza anche è particolare perchè ha dei grani di zucchero sciolti dentro degli oli (non ho letto l'inci per cui non so se sto dicendo castronerie, parlo solo della sensazione visiva e tattile) e bisogna dargli una rimescolata col dito prima di utilizzarlo per amalgamare bene il tutto. Naturalmente questi oli lasciano la zona scrubbata piacevolmente morbida e per nulla stressata.

-Fruttini Lime/Mint shower sorbet Non Finito. Uff ne manca poco poco ma comunque non l'ho finito ç_ç

-Fruttini Lime/Mint body lotion Non Finito. Ecco qui ne manca un pochino di più perchè questa crema non si assorbe velocemente e fa un po' di scia bianca per cui tendo metterne poca.

-Maschera all'argilla di Verdesativa: questo campioncino me lo aveva donato Chiara di GoldenVi0let ma sfortunatamente non posso utilizzarlo, mi causa un tremendo bruciore appena la spalmo sul viso e poi divento color gamberone  e emano calore -.- Non è la prima volta che questa cosa mi accade con una maschera viso, devo assolutamente capire che ingrediente è a farmi questa reazione (l'argilla è fuori discussione)

-Maschera idratante regolarizzante di Lavera: l'ho presa perchè volevo arrivare alle spese gratuite su Eccoverde e mancavano pochi euro per arrivarci^^' Alla fine si è rilevata una buona maschera, piacevole, non mi ha dato nessun problema e ci ho fatto sue applicazioni e mezzo (per una terza era poca e l'ho messa solo su guancie e naso XD)

-Shampoo Girasole e Arancio dolce di La Saponaria: campioncino che mi avevano dato al Panda Shop, sono stata contenta di provare questo shampoo perchè sapete quanto amo la versione Salvia e Limone ma penso proprio che non mi azzarderò a comprare la versione grande.Questo è per capelli secchi e trattati e per me era come..troppo nutriente :/ Non so se sto dicendo una cavolata o cosa ma la sensazione che mi dava era proprio questa, ho provato ad usarlo senza balsamo ed andava meglio ma forse per la mia cute grassa non è il massimo lo stesso. Ah per la cronaca ci ho fatto due shampoo!


Per Settembre non metto troppe cose, standoi primi 10 giorni fuori casa e dando fondo a vari campioncini non credo riuscirò a finire molto nemmeno volendo ;P
  • 24/7 Glide-on eyepencil in Zero di UD
  • Fruttini Lime/Mint shower sorbet
  • Fruttini Lime/Mint body lotion
  • 100% splashprooh eyeliner pen di Essence

12 commenti:

  1. Noooo ç___ç mi dispiace per la spiacevole sensazione ç____ç
    *si siede e aspetta che arrivi il giorno in cui la 24/7 sarà solo un lontano mozzicone :3*

    RispondiElimina
  2. consolati, pure io 'sto mese ho finito pochissime cose!! ç_ç

    RispondiElimina
  3. Meglio poco che niente! Ma "Fruttini" l'hai trovata da Limoni? Sai se c'è ancora? Avevo uno spray corpo al Lychee che era una favola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato in un OVS che aveva però solo questo gusto ed un altro che non ricordo se fosse quello al Lycheeo quello alla Fragola >.<

      Elimina
  4. quando mi va male il PSP non lo faccio direttamente il post xD xD
    comunque dai, non è stato così tragico ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me un po' spiace non farlo perchè mi fa piacere sapere ogni quanto finisco certi prodotti e così ne ho un idea migliore^^

      Elimina
  5. Suvvia, tragico sarebbe stato se non avessi finito nulla!
    Nel frattempo faccio il tifo per te: la 24/7 non vincerà! XD

    RispondiElimina
  6. ho provato lo shampoo extravergine della Saponaria tutta contenta ed emossionata, ed invece non mi è piaciuto per niente :C poi ne parlerò sul blog...ho proprio una testina sfigata...
    Sappi che ti ho taggata (a tradimento ihih) qui: http://catnipandmakeup.blogspot.it/2013/09/tag-i-magnifici-7.html :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu ç_ç Spero mi piaccia, lo proverò presto!
      Grazie per il tag, corro a leggere!^^

      Elimina