sabato 25 agosto 2012

Blue gold

Questo look nasce molto per caso perchè ultimamente mi sono ritrovata ad usare un ombretto davvero spesso, cosa per me rara (a meno che non parliamo di illuminanti), e ho voluto immortalarne uno con questo ombretto protagonista.

Della serie di Neve cosmetics io ho solo Oro azzurro, che in realtà non ho mai usato più di tanto non so nemmeno io il perchè. Proprio per questa ragione era stato scelto da me come vittima sacrificale per una prova di compattamento delle polveri (dovevo ricompattare tre cose ma non l'avevo mai fatto prima). L'esperimento è riuscito bene alla fine e ho deciso di metterlo nella palettina con gli ombretti depottati...e da lì è scattato questo feeling!
Quando son di corsa acchiappo una delle due palette con ombretti depottati, avendo dentro un mix di colori neutri, scuri e intensi so già che non mi deluderà per averla scelta e in questi giorni la cialdina più usata è stata inaspettatamente proprio quella di Oro azzuro!

Ora sono in dubbio se mettere le mie manine anche su Oro lilla o meno *^*












Prodotti usati:
-Oro azzurro di Neve cosmetics su tutta la palpebra mobile
-Don't drink and dive di Catrice nell'angolo esterno
-beige matte di Kiko sotto l'arcata sopraccigliare
-Peace on earth di Meow nell'angolo interno
-Matita multiplay 15 di Pupa nella rima interna e come eyeliner
-Eyebrow marker 03 di Kiko per le sopracciglia



-rossetto Madina forse (questo flash lo fa sembrare un gloss e non ricordo più che rossetto fosse)

8 commenti:

  1. E' molto carino e ti sta davvero bene! bello l'abbinamento azzurro/oro.

    RispondiElimina
  2. bello davvero :)
    mi piace il blog ti seguo...se ti va ricambia ;)
    baci

    RispondiElimina
  3. invidia... Oro azzurro su di me ha un riflesso verdastro tremendo, su di te è perfetto, è come me lo immaginavo quando l'ho preso...
    Oro lilla mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misteri dei sottotoni..
      Al prossimo ordine allora o lo compro o lo chiedo in omaggio!

      Elimina