venerdì 6 luglio 2012

Pokemon series: Squirtle

E rieccomi! Torno con un look ispirato ai Pokemon, stavolta cominciamo con uno degli starter, Squirtle!
Io in realtà ero più tipo da Charmender ma i Pokemon acqua sono sempre stati tra i miei preferiti per cui l'ho utilizzato più di una volta (detto così sembro matta, ma chi non ha mai ricominciato il gioco dopo un pò che non si riprendeva in mano il gameboy?).
Potrei cominciare l'argomento sugli starter, anzi, la lagna sugli starter dicendo che quelli di adesso non sono più come quelli di una volta bla bla bla ma immagino sarete più interessati al trucco che hai miei sproloqui, per cui vi lascio giusto con questa immagine e via alle foto del look!






Prodotti usati:

- Paris di Aleguaras sulla palpebra mobile
- Damasco di Aleguaras nella piega dell'occhio
- Musket di Antoinette's revolution nell'angolo esterno
- Angelic di Aleguaras nell'angolo interno
- Silk di Aleguaras sull'arcata sopraccigliare
- Deep steel teal gel eyeliner di The All Natural Face




15 commenti:

  1. Non ricordo i vari personaggi, mi erano antipatici. Li seguiva mio fratello e un giorno se ne tornò con un peluche per me. E' blu ed ha una sorta di spirale bianco-nera sulla pancia...è quello Squirtle? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, Squirtle è una tartaruga! <3

      Elimina
    2. Quello che dici tu era Poliwag o una delle sue evoluzioni ;)

      Elimina
  2. tartaaaaaaaaaaaaaaa <3
    io pure ero tipo da Charmender (ammore ammore lui), ma la tarta m'è sempre piaciuta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro dopo Charmender ho sempre preso starter d'acqua, solo per lui ho fatto l'eccezione <3 (e con l'ultimo! Cavolo mi è toccato prendere erba perchè gli altri erano orribili XD)

      Elimina
  3. uhahah io sono sempre stata da Bulbasaur, lo trovavo bellino nonostante fosse "rosposo", ma a quanto leggo è opinione comune che sia un pokemon scarsissimo e per sfigati XD sigh ç_ç
    squirle e charmender non mi facevano impazzire, forse ero condizionata dalla serie televisiva, boh! Invece amavo il pucciosissimo Jiglypuff *-* e poi...ok, no, sto facendo un romanzo su pokemon, Allie ripijati (me lo dico da sola)!
    Bello il trucco, mi fa pensare proprio a Squirtle! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa povero Bulbasaur è che in realtà non mi sono mai piaciuti i pokemon di tipo erba tutto qua ;)
      Ahahah tranquilla! Vedo che Jigglypuff è un amore comune a tante, prima o poi arriverà!
      Grazie!^^

      Elimina
  4. ahahahahah!!! E' la prima volta che mi capita di vedere un make up ispirato ai pokemon! ^^
    Carinissimo tra l'altro!
    Io adoravo Pikachu e jigglipuff! XD
    xxx
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I love this art of blening because it is impossible to decide whether you've used a light blue shadow or a grey one! I love hues like that!!! Much well done!!/Azure

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il trucco! :) mi è piaciuto tanto anche quello di Butterfree...o come si chiama!Ma il mio pokemon preferito era jigglypuff ** belloooo morbidoso!
    Cmq truccata di verde con questi capelli sei una panzina XD no ok stai benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smettila co sti panzini te! XD Ecco con jigglypuff farò la panzina ripiena d'amore che tanto desideri! XD

      Elimina
  7. Nooo non ci credo, bellissimi i make-up stile pokemon! :D Troppa stima! (Sì, a da quel lato non son mai cresciuta ù_ù)
    Però Charmander tutta la vita <3

    Bellissimi anche i colori che hai usato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ;D ahah tranquilla ora perchè sto sotto esame o mi troveresti ancora a giocare sul Ds a Pokemon diamante <3

      Elimina