venerdì 4 maggio 2012

I love your blog award

Ammetto di avere un odio immotivato verso le domande aperte ma non potevo far finta di nulla davanti al premio datomi da Rael e da Recensioni Cosmetiche che ringrazio tantissimo!! ^w^


E togliemoci questo dente va! ghgh

1) Qual'è la tua rivista di moda preferita? Non ne ho una preferita, ne compro un pò tra Glamour, Vogue, Velvet, che sono sempre comode per idee e accostamenti ma soprattutto per venir stagliuzzati per i mood XD

2) Chi è il tuo cantate/band preferito? E anche qui non ho un preferito ghgh Non mi piacciono le risposte assolute come si può notare. Ho delle band che preferisco ma solitamente ascolto un pò di tutto e mi soffermo più sulla canzone che su una band in particolare.

3) Chi è la tua Youtube guru preferita? Avrei detto di sicuro Bluebeam prima :( Ahime devo cambiare risposta e nella mia indecisione rispondo Lisa Eldridge e XSparkage che hanno due stili parecchio diversi ma che adoro per motivi diversi.

4) Qual'è il tuo prodotto makeup preferito? Che domanda tosta! Ombretti, rossetti e forse blush? XD

5) Dove ti piacerebbe vivere? Questa la passo :D

6) Qual'è il tuo film preferito? Chi mi conosce lo sa quanto sono pippa con i film! Uno dei miei preferita da quando sono piccola è The nightmare before christmas.

7) Quante paia di scarpe possiedi? Non le ho contate ma di sicuro troppe, soprattutto rispetto a quante ne posso effettivamente portare^^''

8) Qual'è il tuo colore preferito? Anche qui uno mi è stretto XD Facciamo rosso e blu**


Dovrei taggare 15 persone come da regole ma sentitevi tutte taggate!!
(ho fatto un paio di premi ultimamente e non vorrei ripetere scusatemi >.<)

1 commento: