martedì 17 aprile 2012

Harry Potter series: Tonks

Non la chiameremo per nome naturalmente, oggi voglio presentarvi il makeup ispirato a Tonks! ;)
Penso sia stato difficile non amare questo personaggio schietto e simpatico dal primo momento in cui è entrato in scena, se non erro la sua prima apparizione la fa con capelli a spazzola viola vero? Come non amarla <3

Per chi non la conoscesse Tonks è una metamorfomagus, cioè può cambiare il proprio aspetto a suo piacimento ed una cosa che farà molto all'interno della saga sarà cambiare spesso acconciatura e colore dei capelli (e chi non lo vorrebbe??) per cui in questo look ho voluto rendere omaggio ai suo corti capelli viola tanto quanto ai suoi lunghissimi capelli rosa shocking <3





Prodotti usati:
-Tokyo di Aleguaras nella prima metà di palpebra mobile
-3D Violet di Aleguaras nella V esterna e nella piega
-Camden town di Neve cosmetics nell'angolo esterno
-Twinkle violet di Moon minerals nell'angolo interno
-Erato di Meow sotto l'arcata sopraccigliare
-Elf waterproof eyeliner pen in Plum (sembra nero e l'ho presa per quello :D)


15 commenti:

  1. carinissimo makeup!! hai usato degli splendidi colori!!!

    RispondiElimina
  2. You look stunning in these colours and I think it goes great together with your hair!
    Love your eye colour ;)
    Phlox

    RispondiElimina
  3. lol, ho cominciato a rileggere the order of the phoenix tipo IERI. XDDDD

    Tonks <3
    la cugina piu' figa di Sirius <333 love!

    mi piace, in effetti quei due toni di capelli si prestano assai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD si non potevo non usare questi colori, mi chiamavano proprio..

      Elimina
  4. che lo dico a fare? mi piace anche questo look, sembro un disco rotto ç_ç anche io oggi ho 3d Violet ma l'ho abbinato ad ametista, accoppiata vincente ♥

    RispondiElimina
  5. Io adoro Tonks e questo trucco mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Riscrivo per dirti di passare dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  7. che bel make up çOç questa combo mi piace moltissimo e la uso spesso ♥ poi è perfetta per Tonks!

    RispondiElimina