martedì 27 marzo 2012

Like blue sky over us

Un trucco veloce veloce e forse poco degno di nota ma volevo comunque postarlo nella sua semplicità^^
L'ho fatto i primi giorni di sole e di cielo azzurro e sereno, per questo il titolo..adoro quando il cielo è limpido, mi mette di buon umore! *^*
Per farlo ho utilizzato la Book of shadows III della Urban Decay, che adoro ma uso poco per un fatto di comodità, è una palette bella ingombrante e non so mai dove appoggiarla così mi tocca tenerla in mano causando sempre pennellate artistiche sulle mie palpebre XD
I colori della palette mi piacciono tutti, sono shimmer e scriventissimi! L'unica cosa è che parecchi di loro hanno all'interno dei glitter che svolazzano allegramente dappertutto, per cui cerco sempre di prelevare il colore nei punti con meno glitter, questo è un pò una scocciatura in effetti. Ma ha degli azzurri/viola/bordeaux che amo e che la valgono tutta!




Prodotti usati:
-Snatch di Urban Decay Bos Vol. III sulla palpebra mobile
-Haight di UD Bos Vol. III nella piega
-Midnight cowboy rides again di UD Bos Vol III nell'angolo interno
-Beige mat di Kiko sotto l'arcata sopraccigliare
-Matita Multiplay 15 di Pupa nella rima interna e nella rima inferiore
-Volume express mascara di Maybelline

PS: Non so se ve ne potete accorgere ma...ho cambiato colore!** Finalmente ho tolto quel riflesso arancione e ho un color amarena!  Mon amour <3 Scarica in fretta ma chisseneimporta <3 Penso di sembrare più bianca così, ma le ragazze del forum hanno confermato un mio sospetto..mi stanno meno meglio(si potrà dire?) i colori aranciati!°° Ufiii
PPS: ok nel PS ho parlato davvero come penso XD Ciò è grave.

10 commenti:

  1. davvero carino il make up! e trovo anche io che il nuovo colore ti stia meglio *_* e poi è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il prossimo sarà nuovo ancora sto cercando di passare anche qui al non testato >.<

      Elimina
  2. Haight mi piaceva tanto... sai che l'altro giorno ho fatto una cosa simile? XD (con Sin di UD e il simil Freshwater di Inglot)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè parli al passato per Haight che gli è successo? XD
      Curiosa curiosa!

      Elimina
  3. carinissimo make up, risalta molto dietro gli occhiali, proverò qualcosa di simile :D il nuovo colore non mi dispiace e ti sta bene ma preferivo l'altro...vado controcorrente :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh penso che se con la nuova tinta va bene (non questa qui ma un altra ancora che devo provare) potrei riprovare con un rosso aranciato acceso. Grazie!!

      Elimina
  4. Bel make up, con accostamenti non banali!

    RispondiElimina