venerdì 10 febbraio 2012

Harry Potter series: Harry!

Giuro che avevo pensato di non farlo, così giusto per il gusto di non portare anche il protagonista della saga XD
E dopo averlo fatto penso che forse era meglio evitarlo dal principio! ghgh Ho fatto due versioni, perchè nella prima non ci rivedevo affatto lui e quindi ho preferito rifarla anche se in realtà nemmeno la seconda mi soddisfa appieno :(
Voglio comunque condividerlo con voi perchè nel secondo look ho cercato di prendere oltre gli occhi color giada (immancabile la frase "Harry, hai gli occhi di tua madre" ...per poi ritrovarci nel film una Lily da piccola con gli occhi marroni mavvabbè! XD) anche i capelli sempre scompigliati con un look un pò più smokey. Anche se ho capito che gli smokey non sono proprio il mio mestiere!





Prodotti usati:
-Kiko long lasting eyehsadow 19 Antracite come base sulla palpebra mobile
-Costa smeralda di Neve makeup su tutta la palpebra mobile e sfumato un pò verso la piega
-Granny smith di Aleguaras nella parte centrale di palpebra mobile
-Jade di Aleguaras nella parte centrale della palpebra mobile, lasciando vedere Granny smith; e nell'angolo interno
-Quadrifoglio di Neve makeup a sfumare i bordi di Costa smeralda
-Black goddess di Essence nell'angolo esterno e portato un pò nella piega
-Kiko long lasting eyeshadow 10 Verde smeraldo nella rima interna
-Kiko doubleglam 05 verde nella rima inferiore
-Matita nera Deborah stravecchia come eyeliner
-Mascara Our best volume di Catrice


Un immaginina anche del primo look, un pò troppo ordinato per i capelli di Harry non credete? ;)



16 commenti:

  1. Bellissimo come sempre ma di cosa ti lamenti?! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desert!! è che me lo immaginavo diverso quindi ci sono rimasta un pò così eheh

      Elimina
  2. quoto Desert, di che cacchio ti lamenti non si sa U_________________________U (Harry ordinato? e' quello dei film XDDDDD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD è che la mia idea era diversa, giuro non mi lamenterò più!
      (parliamo anche dei capelli d Hermione negli ultimi film! -.-'')

      Elimina
  3. bellina lei *w* il verde ti dona moltissimo!
    splendide entrambe le versioni *adoro il verde* ma la prima mi ha colpita davvero, concordo con un look meno grafico e più sfumato. concordo con le colleghe, dovresti guardare i tuoi make up con obbiettività, non sono affatto male, anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ribadisco mi lamentavo perchè nella mia mente era diverso, per quello non ero soddisfatta eheh ma grazie^^

      Elimina
  4. mi piace molto *_* continuo a dire che il verde è proprio il tuo colore ♥

    RispondiElimina
  5. Premesso che il verde è perfetto sui tuoi capelli, avrei evitato di fare anche la rima interna dello stesso colore. Lo trovo un po' "cacofonico", se permetti la sinestesia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah rende benissimo XD Si forse nera sarebbe stata meglio, ma mi son detta 'se non nel trucco Harry quand'è che potrei fare overdose di verde?' eheh

      Elimina
  6. il colore di morositas è il ROSSO ROSSO ROSSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti dico che il prossimo tubetto di tinta che mi aspetta si chiama 'violetto mogano'? XD

      Elimina
  7. E' bellissimo questo trucco cavolo!

    RispondiElimina
  8. awww, so sparkling and beautiful! you pull it off everytime! i really like the colour you've got on the waterline!!!/Azure

    RispondiElimina
  9. Bel trucco! Complimenti, inoltre sei molto simpatica.... :)

    RispondiElimina