giovedì 17 novembre 2011

Mysterious cotton candy

Arrivato il fantomatico Dragon di Neve makeup l'ho swatchato e mi sembrava avere prevalentemente riflessi viola così ho voluto abbinarlo a dei toni rosati (naturalmente oggi l'ho ripreso in mano e aveva praticamente riflessi solo verdi °_° mistero! Poi metterò le foto anche di quest'altro trucco).
Il trucco è molto semplice ma devo dire che mi piace molto^^
Ho provato anche la parte verde 05 delle matite Double glam riproposte da Kiko e che dire...meraviglia!** Peccato che in alcune matite il tono si ripropone molto simile. Ad esempio ero interessata alla 06 che ha verde chiaro e verde scuro, ma lo scuro si avvicina un pò al verde della 05 e pur non essendo identico non so se vale la spesa.. Magari se arrivasse ai saldi! :D




Prodotti usati:
-Zucchero Filato di Neve nell'angolo interno e nella prima parte di palpebra mobile
-Happy Mauve di Aleguaras nell'ultima parte di palpebra mobile
-Dragon di Neve nella piega e nella rima inferiore sopra la matita
-parte verdina della Shimmer palette Elf sotto l'arcata sopraccigliare
-Emerald della 05 Double glam eyeliner di Kiko all'attaccatura delle ciglia e nella rima inferiore
-Milk Jumbo pencil di Nyx nella rima interna
-Multi action mascara (rosa) di Essence

2 commenti: