venerdì 21 ottobre 2011

Nyx Round Lipstick swatches: Red and others

E finiamo la carrellata di swatches su labbra!^^





Doll: è un colore particolare e che trovo davvero difficile descrivere. Direi un rosso rosato con una leggerissima puntina marrone/mattone...ok spero la foto faccia capire meglio! ;)



Haute Melon: il colore sarebbe davvero bello, un arancio acceso. Il fatto che sia sheer può renderlo portabile per molte ma per me che ho le labbra abbastanza rosate e che adoro gli aranci è un punto negativo perchè si smorza troppo :( Ah naturalmente è dei nuovi arrivi estivi.




Gardenia: mi piace davvero molto, è un rosso fucsia con una leggera perlescenza ma non così forte da renderlo frost. Anzi trovo che questa perlescenza alleggerisca un pò il colore, che è comunque forte, molto estivo per me.



Chaos: Un bel rosso acceso in base blu.




Snow white: un bel rosso pieno! Color ciliegia, anzi forse più un rosso sangue.


Avrei anche Violet Ray ma mi sta malissimo e la foto dello swatch è orribile, il rossetto sembra tutto sbavato e strano è meglio per chi legge che io non metta la foto >.<




5 commenti:

  1. sono tutti molto belli, ma l'haute melon è in mio preferito!

    RispondiElimina
  2. L'haute melon è molto bello, è che me lo aspettavo meno sheer e ci sono rimasta un pò male^^' Il mio preferito è Gardenia invece!

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro gardenia, ma trovo meravigliosi anche snow white e chaos, solo che sono colori molto impegnativi, snow white poi sta bene veramente con tutto!!! L'haute melon io l'ho trovato meno coprente degli altri, cioè la tonalità mi piace ma mi resta un pò trasparente sulle labbra!!!

    RispondiElimina
  4. Yelaya infatti è la stessa cosa che ho lamentato io di haute melon ed è un peccato perchè se fosse coprente sarebbe magnifico! :(

    RispondiElimina