domenica 18 settembre 2011

Moon minerals swatch

Il mio primo ordine di minerale è stato su Moon minerals un paio di anni fa, sono rimasta davvero molto soddisfatta degli ombretti presi, peccato solo che ormai le spedizioni siano molto alte e non convenga più ordinare :(
Alcuni li uso poco perchè ho paura di finirli e non poterli riprendere XD


-Gleaming Rose: un bellissimo colore, molto estivo secondo me; un pesca rossiccio con riflessi oro
-Golden Brown: la foto rende bene, un marrone caldo con riflessi dorati
-Browny: questo marrone mi piace molto perchè caldo e non troppo shimmer
-Campanula: un lilla con riflessi argentati, bellissimo!
-Totally Teal: è mat e abbastanza difficile da stendere per me, il colore è bellissimo ma non mi sta gran che nemmeno come eyeliner :(
-Blue Delicious: azzurro acceso satiano, bello.
-Midnight: un blu scuro con un pò di grigio e a volte anche un leggero lilla, davvero bello.
-Silvery Moon: argento molto brillante, un pò ingestibile perchè molto svolazzante ma decisamente bello!
-Shimmering turquoise: come dice il nome, un turchese shimmer
-Cosmic Love: rosa caramella con riflessi celesti, bello ma ancora non sono riuscita ad usarlo in modo soddisfacente
-Bubblegum: rosa accesso, non molto shimmer, che però su di me non convince molto.
-Green Delicious: ombretto verde acceso shimmer, non ho molto da dire.
-Pinky Moon: ho visto che sul sito non c'è più, vabbè comunque a me non fa impazzire, non riesco a capire che colore sia e mi sta abbastanza male. Un mattone shimmer aranciato con riflessi rosa? Scusate non riesco proprio a capirlo^^''
-Surfer: un bellissimo blu profondo ed acceso allo stesso tempo, davvero bello!
-Purple Delicious: un bel viola intenso shimmer, molto bello.
-Twinke Violet: mi spiace di non essere riuscita a fotografarlo, è un illuminante lilla che da asciutto lascia solo dei riflessi mentre da bagnato diventa un lilla luminosissimo.

2 commenti:

  1. che belli questi ombretti! un vero peccato per le spedizioni :(

    RispondiElimina
  2. Belli i swatches, complimenti. Anch'io ho qualche moon!!!

    RispondiElimina